Pro Editing Soccer®

Reply
IMPORTANTE: Avatar salva abilitazioni per assenze prolungate, Necessari per conoscere il periodo della vostra assenza
view post Posted on 14/6/2009, 01:21Quote

Fan Convinto

Group: Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 15:01

Da questo momento per non rischiare di perdere le abilitazioni come già successo a molti utenti,abbiamo aperto questa iniziativa di un avatar su richiesta temporaneo,dove in vostra assenza ci ricorderà che siete giustificati e il vostro periodo di assenza.

In pratica faremo su richiesta degli avatar PES Style con la data delle vostre vacanze o comunque delle vostre assenze,così noi dello staff se non dovessimo vedervi attivi sapremo il motivo e la data.

Anche perchè scrirvere nel topic delle abilitazioni la vostra assenza la farà cadere nel dimenticatoio!

Quindi per tutti quelli che hanno le abilitazioni e partiranno per le vacanze o per qualsiasi altro motivo avranno un'assenza prolungata è necassario fare richiesta in questo topic per l'avatar, poiché ci serve per sapere il motivo e la durata della vostra assenza.
Patti chiari e micizia lunga,chi non ha l'avatar e parte per le vacanze verrà disabilitato e non ci importa se quando torna dice di essere stato via per le vacanze,il modo per saperlo è questo!

regole fondamentali:

1 - L'avatar serve allo staff per ricordarsi della vostra assenza e va applicato nelle date fornite dall'utente e non prima o come se fosse un avatar abituale, qualsiasi trasgressione verra sanzionata con sospensione dal forum.

2 - Chiunque verra sorpreso con l'avatar non richiesto in questo topic e fatto da se per evitare di perdere le abilitazioni sara immediatamente bannato.

3 - Chiunque viene beccato tramite login dal suo profilo che nella data presentata si e loggato ad altri forum e non e stato qui, sara immediatamente bannato.

AVVISO IMPORTANTE

PER EVITARE SPIACEVOLI SITUAZIONI, SI CHIEDE CORTESEMENTE DI RISPETTARE IL TITOLO DEL TOPIC IN QUESTIONE. QUEST'ULTIMO E' RIVOLTO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE AGLI UTENTI ABILITATI. QUELLI CHE INVECE NON HANNO I PERMESSI SONO PREGATI DI NON POSTARE LE LORO RICHIESTE IN QUANTO NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE E CAUSEREBBERO SOLAMENTE PROBLEMI DI TIPO ORGANIZZATIVO ALL'INTERO STAFF. SPERO DI ESSERE STATO CHIARO NON FATEMI PRENDERE PROVVEDIMENTI PER UNA SCIOCCHEZZA.

Ecco l'antemprima dell'avatar per le vacanze e ferie:

image

Questo invece è per assenze prolungate dovute al lavoro o a qualsiasi altro motivo:

image

Avanzate pure le vostre richiste specificando il perdiodo di assenza "dal... al..."

Se lo volete musicale andate pure nel topic apposito QUI!

Lo staff di P.E.S

Edited by CHRISALSER9S²™ - 1/8/2009, 19:15

image
image
image
All'alcool! La causa di..e la soluzione a..tutti i problemi della vita!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 14/6/2009, 07:59Quote

Vi seguo

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/12/2009, 22:36

ottima idea io mi posso portare avanti anche se parto ad agosto dal 7 agosto al 30 agosto. mi porteroì il portatile solo che nella zona dove ho la casa al mare non si riesce a collegarsi.Una domanda visto che ognitanto se riesco andro' a Cagliari in quel periodo da li riesco a collegarmi e quindi magari scarichero' gli aggiornamenti della nsp non c'e' problema se ho avator delle ferie ma ogni tanto magari riesco a scrivere sul forum?
Ormai questo forum e' come una droga troppa astinenza fa male :P
Grazie

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 14/6/2009, 08:31Quote

Vi seguo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 15:59

ottima idea...peccato che ho gia perso la settimana scorsa l'abilitazione proprio per motivi di assenza dovuti a impegni dlavorativi/scolastici!!!

appena la riguadagnerò me ne ricorderò...

.....Road to PES 2010.....

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/6/2009, 08:45Quote

Fan Convinto

Group: Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 15:20

bravi oottima idea :)

view post Posted on 14/6/2009, 08:51Quote

Fan Convinto

Group: Indesiderati

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/10/2009, 15:49

Ottima idea Muxar, me ne fai uno please??? Dal 15 Giugno al 29 Giugno

BENVENUTI NELLA MIA FIRMA

image
image
SECONDA FASCIA, COGLIONE!!!
image

image
image
image

view post Posted on 14/6/2009, 08:52Quote

Futuro Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 20:59

bravo bellissima idea

image
FORZA NAPOLI
image
image

image

image

CHE STORIA!!

Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, così ho bevuto una Sprite. Mi sono sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa è finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: <il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco>. Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando, con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: <questa ragazza non ce la farà>. Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocità. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Di' a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di' a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti, e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio."
Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunità, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo sulla tua firma. GRAZIE

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/6/2009, 09:02Quote

Futuro Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/10/2009, 17:17

Ottima idea ;)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/6/2009, 09:23Quote

Fan Incallito

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 18:16

Gran bella idea ;)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/6/2009, 09:49Quote

Fan Convinto

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 08:44

Ahah, anche se sono dello staff e quindi saprete il mio periodo d'assenza, lo voglio anche io :asd:

CITAZIONE (Muxar® @ 14/6/2009, 02:21)
Se lo volete musicale andate pure nel topic apposito QUI!

A quanto pare mi aspetta un po' di lavoro ;)
Tuttavia, anche io sarò assente per un po' (una settimana di luglio non so quale però, che ho uno stage calcistico e sicuramente andrò in vacanza e resterò lì tutto il mese di agosto)

Titolo by Alascico™ (Video Homer)

image

image

CAMPIONE!!! BOSCOREALE ANDS 1-2
PAGELLE ARTICOLO

SPOILER(clicca per visualizzare)
LA MIA VECCHIA FIRMA
MEDAGLIERE GOAL BATTLE

image

image

view post Posted on 14/6/2009, 10:00Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Supermod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 13:31

Bell'idea!!

CITAZIONE
Samuel Eto'o durante la conferenza stampa di presentazione:
"C'è una sola ragione per cui io non ho baciato la maglia: devo vincere e guadagnarmi la fiducia dei tifosi. Io devo vincere e così nascerà il rapporto spontaneo con i tifosi. Se Ibra l'ha baciata sono affari suoi".

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 14/6/2009, 10:22Quote

Fan Convinto

Group: Supermod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 09:52

Ottima idea....

view post Posted on 14/6/2009, 10:35Quote

Vi seguo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/9/2009, 22:01

idea grandiosa ragazzi! sempre i migliori!

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/6/2009, 10:54Quote

Fan Affermato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 11:44

grandissima idea, bravi ragazzi

image

image

image

imageimageimage imageimageimage

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 14/6/2009, 11:17Quote

Fan Affermato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 01:12

Fantastico! non ci avrei mai pensato :asd:

image

CITAZIONE
"Quanti scudetti vincerò? Molto pochi: per me la cosa più importante è essere felice. Quando fai gol, davanti alla tua gente che ti acclama, per me quella è già una vittoria. Quelle sono le emozioni che ti porti dietro e che ti riempiono il cuore".

A.Cassano - 10-04-2009

image

image

VISITA IL MIO SITO DI MAGLIE SAMP!

Clicca l'immagine
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 14/6/2009, 11:29Quote

Fan Incallito

Group: Kitmaker

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 11:08

Questa è per te ..:::Freddy Milan:::..™: